Sta finalmente per arrivare nelle nostre sale, dal 1 ottobre, l’attesissimo nuovo film di Ridley Scott con Matt Damon nel ruolo di protagonistadistribuito da Twentieth Century Fox Italia.

“Pesi, addominali, ma non solo. L’allenamento per la sopravvivenza è l’unica opzione per Mark Watney, l’ingegnere della Nasa interpretato da Matt Damon. In preparazione alla missione su Marte, l’astronauta e l’equipaggio Ares 3 vengono sottoposti a un programma di formazione, non solo fisica, ma anche emotiva e mentale. E non è fantascienza. Duro lavoro, questo il mantra; la ripetizione di esercizi è una battaglia contro se stessi fondamentale per un astronauta.” 

Se siete divorati dalla curiosità, eccovi le foto di scena esclusive! E anche alcune foto scattate durante la conferenza, tenutasi presso il NASA’s Jet Propulsion Laboratory (JPL) di Pasadena, per il lancio del trailer di Sopravvissuto – The Martian; evento organizzato dalla Twentieth Century il 18 agosto 2015 presso il Teatro United Artists di La Canada (La Canada Flintridge, CA). Erano presenti non solo Matt Damon e il regista Ridley Scott, ma anche Andy Weir (autore del libro da cui è tratto il film), l’astronauta Drew Feustel e il Dr. Jim Green, direttore della NASA’s Planetary Science Division.

Benedetta Pini