Caro lettore, Cara lettrice,
Da settembre “1977” è diventato molto più di una semplice webzine: abbiamo esteso “1977” oltre la carta e oltre il web fondando l’Associazione Culturale “1977”.

– ovazione –

Scherzi a parte: che cosa significa tutto ciò? Significa concerti, serate, proiezioni cinematografiche e molto di più! Oltre, come sempre, ai contenuti sul nostro sito e sui nostri social (Fb, Twitter e Instagram) e al nuovo numero cartaceo che stiamo preparando proprio adesso!

– seconda ovazione –

Va bene, va bene, ma abbiamo bisogno anche di te! Da oggi puoi diventare parte del nostro progetto. Con soli 10€ all’anno (meno di 1€ al mese) potrai diventare socio dell’Associazione “1977”, e sarai davvero uno di noi: avrai un invito assicurato a tutti i nostri eventi, una copia del cartaceo già prenotata e una valanga di adesivi. Con il tuo piccolo contributo noi potremo crescere molto e offrirti una gamma di proposte sempre più interessanti!

Qui trovi il modulo d’iscrizione all’Associazione, che potrai condividere con tutti gli amici con cui ti piacerebbe entrare nel progetto. Basterà compilarlo e mandarlo firmato a info@1977magazine.com. Qui puoi leggere lo statuto dell’Associazione, per scoprire tutti i diritti che ti spettano. Per il versamento della quota d’iscrizione annua, di seguito trovi il nostro IBAN:
IT08 D0521 6204 040 0000 4461 926 | Destinatario: Associazione 1977

In alternativa puoi versare la tua quota direttamente con Paypal:

Contiamo su di te!

Un abbraccio,
La redazione